- SUPERFICI NURBS MULTI PATCH – Classe B
Superfici NURBS, tolleranze ≤ 0.1 mm rispetto alla mesh poligonale, disposizione casuale di patch e curve; più comode da importare in ambiente CAD rispetto al formato stl. Superfici limitatamente modificabili.
Formati Output: *.igs, *.stp, *.model(CATIA V4),*.catpart (CATIA V5)
- SUPERFICI NURBS OTTIMIZZATE – Classe B
Superfici NURBS ottimizzate, tolleranze ≤ 0.1 mm rispetto alla mesh poligonale, disposizione ordinata di patch, curve e i punti di vincolo possono essere controllati manualmente. È possibile integrare queste superfici con particolari tecnici e features geometriche 3D solide e di superficie (piani, cilindri).
Formati Output: *.igs, *.stp, *.model(CATIA V4),*.catpart (CATIA V5)
- MODELLAZIONE CAD BASATA SU FEATURE - Classe A
È il livello più completo di Reverse Engineering. A partire dalla mesh si estraggono gli intenti di design e si ricostruisce a ritroso l’albero delle features dell’oggetto, ottenendo un Modello CAD 3D Feature Based, in cui è possibile avere il controllo sulle tangenze, sformi, raccordi e misure esatte.
Formati Output: *.igs, *.stp, *.model(CATIA V4), *.catpart (CATIA V5)
Possiamo inoltre ricostruire l’albero delle features del Modello CAD in formato nativo per i Principali Software di Modellazione Solida: SOLIDWORKS, CREO, NX, INVENTOR, SOLIDEDGE, AUTOCAD.